FANDOM

Bozza Questo articolo non è aggiornato!

"Bobin" era completo, ma per via delle ultime novità potrebbe avere bisogno di essere aggiornato! Aiutaci a migliorarlo!

Bobin è un membro dei Pirati di Big Mom.

Aspetto Modifica

Bobin è piuttosto basso, con il corpo a forma di pera e le dimensioni sproporzionate, visto che le braccia sono lunghe il doppio delle gambe. Ha sempre un grande sorriso ed indossa una maschera che copre parte del suo viso, con delle lenti scure che gli nascondono gli occhi. Indossa un mantello verde acqua a strascico, un cappello nero, una camicia rosa, guanti marroni e pantaloni blu scuro con riquadri fucsia sorretti da un cinturone. Porta inoltre una spada più grande di lui sulla schiena.

Carattere Modifica

Bobin ha dimostrato di essere spietato, infatti, quando ha riferito a Big Mom di avere bruciato un intero paese, sembrava compiaciuto. Inoltre è molto fedele al suo capitano, infatti non si crea nessun problema nel distruggere un'isola se non rispetta gli accordi, così come non esita a proporre di distruggere l'isola degli uomini-pesce.

Pare essere goloso e irrispettoso delle proprietà altrui, dato che ha preso un pezzo di carne da un cestino che Sanji stava trasportando senza neanche chiedergli il permesso.

Ha inoltre l'abitudine di fare ballonzolare continuamente la testa.

Relazioni Modifica

Charlotte LinLin Modifica

Diversamente da altri membri dell'equipaggio non sembra temere il suo capitano, come mostrato quando al suo ritorno ha avuto una chiacchierata amichevole con lei.

Forza e abilità Modifica

Bobin è stato inviato a bruciare un'isola che non è riuscito a rendere il suo tributo mensile, un compito che è riuscito a concludere insieme ad alcuni compagni. Possiede una notevole fama, dato che i principi Niji e Yonji del regno di Germa l'hanno riconosciuto.

Ipnosi Modifica

Frutto del diavolo di Bobin

Bobin fa addormentare i soldati di Big Mom.

Ha la capacità di fare addormentare le persone dondolando la testa.

Armi Modifica

Impugna una spada molto più grande di lui. Non si sa quanto sia abile con essa.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Bobin ritorna a Whole Cake Island dopo una missione punitiva nella quale ha bruciato un'isola che non ha potuto pagare il tributo di dolci mensile. Dice al suo capitano che le isole che non onorano i patti devono essere bruciate e si offre di distruggere anche l'isola degli uomini-pesce visto che non ha pagato ciò che doveva.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Sanji colpisce Bobin

Sanji colpisce Bobin con un calcio.

Dopo che Cracker è stato sconfitto, Bobin partecipa all'azione punitiva dei Pirati di Big Mom e altri membri della famiglia Charlotte nei confronti di Rufy, attaccando quest'ultimo e Nami insieme al resto dell'esercito. Al termine della lotta in cui Bobin e l'esercito sconfiggono i pirati, catturano i due e scoprono che possiedono una Vivre Card appartenente a Laura.

I due vengono intrappolati da Mont d'Or in uno dei suoi libri speciali e Bobin assiste al colloquio tra Rufy e Big Mom, dopo il quale vengono avvisati da Anglaise della presenza di un intruso nel castello.

Più tardi Bobin vede Sanji immerso nei suoi pensieri e si avvicina per prendere il cesto con il cibo che il cuoco ha di fianco. Nel vedere ciò, Sanji lo colpisce con un calcio che lo fa accasciare a terra. Quando riesce a rialzarsi, utilizza il suo potere per fare addormentare i soldati in arrivo e potere così inseguire Sanji da solo. Mentre sta correndo per Sweet City viene però aggredito da Vito, che gli spara.

Curiosità Modifica

  • Bobbing in inglese significa ballonzolare o sobbalzare, azione che richiama la sua abitudine di ballonzolare la testa.
  • Il sorriso di Bobin può essere un riferimento a quello dello Stregatto, personaggio appartenente al noto romanzo di Lewis Carroll Alice nel Paese delle Meraviglie.
  • La sua abilità di fare addormentare le persone dondolando la testa è simile alla tecnica che usano certi ipnotizzatori per addormentare le vittime utilizzando un pendolo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale