Fandom

OnePiece Wiki Italia

Blyue

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Blyue è un gigante che in passato ha fatto parte dei Pirati giganti guerrieri.

Aspetto Modifica

Blyue è un gigante dalle proporzioni simili a quelle degli umani. Ha lunghi capelli rossi e il pizzetto dello stesso colore.

Come il resto dei suoi compagni, Blyue è vestito come un vichingo, con un elmo da cui spuntano due corna, un mantello verde e una sciarpa di pelo bianco.

Carattere Modifica

Blyue è deluso dal fatto che i propri compagni lo abbiano abbandonato credendolo morto e spera un giorno di tornare ad essere un pirata.

Forza e abilità Modifica

Come gigante Blyue possiede l'incredibile forza e resistenza propria della sua razza.

Frutto del diavolo Modifica

Lente.png Per maggiori informazioni vedere Mini Mini

Blyue ha mangiato il frutto Mini Mini, un frutto del diavolo di tipo Paramisha che gli ha donato la capacità di rimpicciolirsi. In questo modo Blyue può interagire più facilmente con gli umani.

Armi Modifica

Blyue per combattere usa un'ascia. Porta con sé anche uno scudo che usa per attaccare piuttosto che per difendersi.

Storia Modifica

Passato Modifica

Blyue faceva parte dei Pirati giganti guerrieri. Cento anni fa la loro nave affondò in una tempesta. Credette che Dori e Brogi fossero annegati e loro pensarono lo stesso di lui; Blyue però sopravvisse e naufragò sull'"isola vacanziera per pirati", dove aprì un hotel, ma per cento anni non giunse nessuno.

One Piece: Round the Land Modifica

I Pirati di Cappello di paglia giungono sull'isola e Blyue cattura Bibi per costringerli a trovare per lui un tesoro che esaudirebbe qualsiasi desiderio. Tuttavia la principessa riesce a fuggire così Rufy affronta il gigante e lo sconfigge.

Rufy gli rivela che Dori e Brogi sono ancora vivi, quindi Blyue si scusa con lui e inoltre afferma che un giorno tornerà a fare il pirata e comporrà una ciurma.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale