FANDOM

Blufan è una delle Piratesse Kuja.

Aspetto Modifica

Blufan è una donna molto bassa che indossa dei vestiti molto succinti. Ha il viso rotondo, grandi occhi, labbra voluminose e capelli arancioni.

Carattere Modifica

Blufan ha sempre un'espressione sorridente.

Forza e abilità Modifica

Deve essere molto forte perché solo alle Kuja più forti è concesso di diventare piratesse. Ha una grande forza di volontà dato che ha resistito all'Ambizione del re di Rufy.

Ambizione Modifica

Come tutte le donne della tribù sa utilizzare l'Ambizione, anche se non la si è mai vista usarla.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Blufan è presente sulla nave delle Piratesse Kuja quando il viceammiraglio Momonga pretende di parlare con l'imperatrice pirata. Dopo che Hancock ha pietrificato tutti i soldati la nave raggiunge Amazon Lily.

Quando Rufy viene condannato all'esecuzione nell'arena Blufan è tra il pubblico che assiste alla sconfitta di Bacura; assiste anche al duello del ragazzo contro Boa Sandersonia e Boa Marigold, alla pietrificazione di tre sue compagne e all'uso dell'Ambizione del re di Rufy. Dopo la fine delle ostilità riaccoglie felicemente le sue compagne depietrificate e partecipa alla festa organizzata da Hancock.

Quando Rufy decide di tentare di salvare Ace dall'esecuzione, Blufan e le altre Kuja gli augurano buona fortuna.

Saga dopo la guerra Modifica

Dopo che Rufy ha suonato la campana di Ox è presente sulla nave che riporta il ragazzo ad Amazon Lily.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Blufan è presente sulla nave che porta Rufy da Cennessuno alle Sabaody e gli augura buona fortuna. Quando i Pirati di Cappello di paglia salpano verso l'isola degli uomini-pesce le Piratesse Kuja ostacolano i marine che cercano di arrestarli.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva da un fiore della famiglia "scaevola". Questa specie di fiori non forma una corolla circolare, ma una a forma di semicerchio. Blufan, infatti, è alta pressappoco la metà delle altre Kuja.

Navigazione Modifica