FANDOM

Bizarre è un famigerato pirata del Nuovo Mondo alleato di Barbabianca.[2]

Aspetto Modifica

Bizarre è un uomo massiccio con un ampio torace e lunghe braccia. Ha dei capelli lunghi grigi e la barba, alla fine della bocca ha ciò che sembrano due ganasce di metallo.

Sulla testa indossa un cappello da pirata nero e sbrindellato, con sopra impresso ciò che sembra essere il suo Jolly Roger, oltre a portare una bandana viola. Indossa delle spalline larghe squadrate e porta lunghi guanti bianchi.

Carattere Modifica

Nonostante il suo aspetto piuttosto aggressivo Bizarre sembra avere un po' di buon senso. Mette in guardia Ace dal reagire agli insulti di Akainu che cercava di provocarlo.

Forza e abilità Modifica

Bizarre è un pirata temibile che è riuscito a farsi una reputazione nel Nuovo Mondo, divenendo infine alleato di Barbabianca.

Armi Modifica

Bizarre spada

Bizarre con la sua spada.

Bizarre usa un'enorme katana con una guardia quadrata.

Storia Modifica

Passato Modifica

In passato Bizarre diventò un pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford Bizarre e la sua ciurma uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo.

Attacca dei Marine fuori dalla baia con i suoi compagni e in seguito riesce ad entrare. Quando Squardo trafigge Barbabianca affermando che l'imperatore ha venduto i suoi alleati per salvare Ace, Bizarre inizia a dubitare di Barbabianca. Quando Barbabianca dona ai pirati una via di fuga Bizarre capisce che la Marina ha ingannato Squardo e si rallegra nel sapere che è tutta una bugia. Quando Akainu inizia ad insultare Barbabianca per provocare Ace, Bizarre tenta di convincerlo ad ignorare le parole dell'ammiraglio e di scappare, ma non riesce ad impedire lo scontro tra Ace ed Akainu.

Saga dopo la guerra Modifica

Bizarre partecipa, assieme al resto della flotta di Barbabianca e ai Pirati del Rosso, ai funerali di Ace e Newgate su un'isola non precisata del Nuovo Mondo.

Nel manga, quando viene rivelato che Weeble ha sconfitto sedici ciurme della flotta di Barbabianca, non ci sono riferimenti a quali possano essere, ad eccezione dei Pirati di A.O.; nell'anime, invece, vengono inquadrati degli articoli di giornale che Kizaru ha davanti in cui compaiono Elmy, Whitey Bay, Bizarre e Palms.

Curiosità Modifica

  • Bizarre è il secondo personaggio comparso ad avere una mandibola di metallo; il primo è stato Morgan. Stranamente però, nel manga quando si lancia all'attacco non ce l'ha, ma probabilmente si tratta di un errore.
  • "Bizarre" in inglese significa bizzarro.

Note

Navigazione Modifica