FANDOM

Il Bisco Bisco è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente di creare e plasmare a piacimento biscotti. È stato mangiato da Charlotte Cracker.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il possessore del frutto è in grado di creare una quantità illimitata di biscotti e manipolarli telecineticamente per conferirgli qualsiasi forma desiderata.[1]

Tuttavia i biscotti sono friabili e solo l'utilizzo dell'Ambizione dell'armatura li rende resistenti ai colpi nemici. Inoltre, nel caso si bagnassero, essi si ridurrebbero a comuni biscotti commestibili.[2] Un altro svantaggio del frutto è che l'utilizzatore è costretto a battere le mani per creare i biscotti e perciò il processo può a lungo affaticarlo.[3]

A parte ciò, questo frutto dona le debolezze comuni a tutti i possessori di frutti del diavolo.

Uso Modifica

Armatura di biscotti

Un'armatura creata da Cracker.

Cracker manipola i biscotti da lui creati fino a dare origine ad un esercito di guerrieri armati di spade e scudi, che in caso di necessità può rendere più forti con l'aggiunta di arti e armi supplementari. Egli inoltre si colloca in uno di questi combattenti per la maggior parte del tempo e lo utilizza come un guscio protettivo, in modo da attaccare gli avversari rimanendo in una posizione sicura. Tale biscotto guerriero è inoltre potenziato dall'Ambizione dell'armatura di Cracker, che gli dona una resistenza formidabile.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto si ispira ad una canzone giapponese per bambini intitolata "Magical Pocket" (どんぐり ころころ, Poketto no Naka?).

Note

  1. Vol. 83capitolo 838 ed episodio 799, Cracker spiega il funzionamento del suo frutto.
  2. Vol. 84capitolo 842 ed episodio 805, Nami bagna i biscotti in modo che Rufy possa romperli più facilmente.
  3. Vol. 84capitolo 841 ed episodio 805.

Navigazione Modifica