FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Bisco Bisco" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Il Bisco Bisco è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente di creare e plasmare a piacimento biscotti. È stato mangiato da Charlotte Cracker.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il possessore del frutto è in grado di creare una quantità illimitata di biscotti e manipolarli telecineticamente per conferirgli qualsiasi forma desiderata.[1]

I biscotti sono friabili e solo l'utilizzo dell'Ambizione dell'armatura li rende resistenti ai colpi nemici, tuttavia se si bagnano si riducono a comuni biscotti commestibili.[2] Inoltre l'utilizzatore deve battere le mani per creare i biscotti e il processo a lungo andare lo affatica.[3] Questo frutto dona anche le debolezze comuni a tutti i possessori di frutti del diavolo.

Uso Modifica

Armatura di biscotti

Un'armatura creata da Cracker.

Cracker manipola i biscotti da lui creati fino a dare origine ad un esercito di guerrieri armati di spade e scudi, che in caso di necessità può rendere più forti con l'aggiunta di arti e armi supplementari. Egli inoltre si colloca in uno di questi combattenti per la maggior parte del tempo e lo utilizza come un guscio protettivo, in modo da attaccare gli avversari rimanendo in una posizione sicura.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto si ispira ad una canzone giapponese per bambini intitolata "Magical Pocket" (どんぐり ころころ, Poketto no Naka).

Note

  1. Vol. 83 capitolo 838.
  2. Vol. 84 capitolo 842, Nami bagna i biscotti in modo che Rufy possa romperli più facilmente.
  3. Vol. 84 capitolo 841.

Navigazione Modifica