FANDOM

Billot era uno dei bambini rapiti tenuti prigionieri a Punk Hazard, finché non è stato liberato dai Pirati di Cappello di paglia.

Aspetto Modifica

Billot è diventato molto più grande dei bambini normali per via degli esperimenti compiuti su di lui a Punk Hazard. Ha la testa molto grossa, sproporzionata al resto del corpo e i capelli neri che formano una cresta.

Carattere Modifica

Billot ha il normale carattere dei bambini. Non appena ha incontrato Franky ha esclamato che era un robot bellissimo e si è messo a cantare una canzone per festeggiare. Quando ha visto che la testa di Kin'emon parlava si è spaventato moltissimo. Al momento di fuggire dalla stanza in cui era tenuto prigionieri era preoccupato ed impaurito.

Quando l'astinenza dall'NHC10 ha iniziato a farsi sentire Billot è diventato violento.

Forza e abilità Modifica

Billot, per via degli esperimenti effettuati da Caesar Clown, è diventato un bambino gigante e per questo è diventato molto forte.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto è stato sottratto alla sua famiglia dicendo che era molto malato e che sarebbe stato riportato a casa una volta guarito.

Saga di Punk Hazard Modifica

Quando Nami, Sanji, Chopper e Franky finiscono nella stanza in cui vengono tenuti i bambini, Billot e gli altri implorano gli sconosciuti di essere riportati dalle loro famiglie. Dopo essere usciti dal laboratorio ed essersi rifugiati su una delle montagne innevate dell'isola tutti i bambini iniziano ad avere una crisi dovuta all'astinenza da NHC10, che Caesar Clown gli forniva giornalmente sotto forma di caramelle. Billot prima soffre terribilmente, poi diventa aggressivo ed attacca i pirati. Usop riesce a sedarli facendogli respirare del gas narcotico; dopodiché Billot e gli altri vengono anche incatenati per la loro incolumità.

In seguito i bambini si risvegliano, attaccano Nami e Usop e quando Caesar li raggiunge per riportarli al laboratorio, Billot e tutti gli altri lo seguono volentieri.

Quando la ciurma di Rufy si infiltra nel laboratorio Mocia e Chopper cercano di impedirgli di mangiare nuovamente le caramelle. In loro aiuto intervengono anche Robin e Nami, ma i bambini continuano ad inseguire Mocia che ha rubato il sacchetto pieno di caramelle che avrebbero dovuto essere distribuite. Mocia ingoia tutte le caramelle e Billot quasi impazzisce dalla furia, ma poco dopo arrivano i Marine e tutti i bambini vengono sedati.

Non appena si risveglia Billot segue Nami, Chopper, Robin, i Marine e gli altri bambini verso l'uscita mentre scappano da Regno della morte. A loro si uniscono piano piano tutti gli altri: Zoro, Tashigi, Brook, Usop, Rufy, Kin'emon, molti degli ex subordinati di Caesar Clown e infine Law e Smoker. La fuga prosegue attraverso la montagna su un carrello. Giunto all'aperto Billot vede il Generale Franky e rimane estasiato.

Billot e gli altri bambini vengono curati da Law, il quale rimuove dal loro corpo le sostanze velenose dopo la sconfitta di Caesar Clown, Buffalo e Baby 5. Tutti i bambini si preoccupano della sorte di Mocia e Chopper li rassicura. Dopodiché i bambini chiedono a Nami se li riporterà a casa, ma Tashigi si intromette ed afferma che è compito della Marina restituire i bambini ai loro cari. Prima di partire tutti quanti mangiano il cibo che Sanji ha preparato e comincia una festa per celebrare la vittoria, a cui partecipa anche Billot.

Giunto il momento di levare le ancore Billot e gli altri bambini desiderano salutare ancora una volta la ciurma di pirati, ma i Marine glielo vietano dicendo che solo i bambini cattivi vogliono vedere i pirati. I bambini partono urlando che un giorno anche loro diventeranno dei pirati, con la disapprovazione dei Marine della base G-5.

Saga di Dressrosa Modifica

Poco dopo avere saputo della sconfitta di Do Flamingo a Dressrosa e del gesto di Fujitora, Tashigi informa Billot e gli altri bambini che li avrebbe portati da Vegapunk entro pochi giorni.

Navigazione Modifica