FANDOM

Bill è il leader dell'alleanza dei pirati d'argento.

Aspetto Modifica

Bill è un uomo con un fisico atletico e lunghi capelli castani lisci. Ha il proprio Jolly Roger tatuato sul braccio sinistro.

Indossa una giacchetta blu senza maniche, pantaloni viola con una stella blu sulla gamba sinistra, stivali grigi, una cintura avvolta più volte sotto il bacino con una fibbia con sopra una S e con una sciarpa rossa legata. Sfoggia infine una bandana rossa con un paio di occhiali da sole. Nel complesso il suo abbigliamento ricorda molto quello di un biker, il tipico motociclista americano.

Quando mangia troppe rocce si surriscalda e diventa più grosso. In seguito si ricopre d'argento e riassume le sue sembianze normali.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

Bill è un uomo carismatico e stimato dai suoi subordinati. In realtà, però, Bill è una persona spietata che non si fa scrupoli ad ingannare le persone che lo circondano e a condannare ai lavori forzati coloro che lo deludono.

Inoltre non aspira a raggiungere i vertici della pirateria, al punto che disprezza i pirati che vivono di sogni. Il suo vero obiettivo è quello di andare a vivere nella terra dei sogni. Per guadagnarsi l'accesso ad essa per molto tempo ha accumulato lingotti di argento e consegnato criminali ricercati a Gild Tesoro.

Forza e abilità Modifica

Come comandante dell'alleanza Bill ha autorità su tutti i suoi subordinati.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Gutsu Gutsu

Bill possiede il potere del frutto Gutsu Gutsu, della categoria Paramisha, che lo rende in grado di estrarre il metallo dalle rocce. Con esso può creare molte armi. Inoltre, in un modo non precisato, può emettere getti di metallo liquido.

Armi Modifica

Bill ha utilizzato due spade per affrontare Rufy e Bartolomeo.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Bill entra nel Nuovo Mondo, assieme al resto dell'alleanza dei pirati d'argento, un anno dopo della battaglia di Marineford.

Saga di Silver Mine Modifica

Come ogni giorno Bill raggiunge i suoi subordinati e si fa mostrare i ricercati catturati quel giorno. Desire gli mostra Rufy e Bill decide di ucciderlo personalmente; Bartolomeo però accorre in soccorso del suo idolo e i due super novellini si danno alla fuga. Per questo Bill ordina di inseguirli e ricatturarli. Subito dopo Bill si dirige nelle sue stanze private, dove si incontra con Tanaka e gli consegna molte casse piene d'argento e gli altri prigionieri.

Bill scopre che Desire e i fuggitivi sono precipitati nella miniera presente nel sottosuolo di Silver Mine, così ordina che Aveyron li elimini. Dato che Aveyron viene sconfitto Bill decide di seppellirli tutti quanti. Poiché Peseta fallisce l'incarico Bill si presenta personalmente di fronte a Rufy, Desire e Bartolomeo.

Rufy lo colpisce ripetutamente con violenza, facendolo precipitare nel sottosuolo dell'isola. Lì Bill mangia una grande quantità di rocce, aumentando il suo potere. Torna all'attacco dei tre nemici scagliando getti di metallo incandescente verso di loro, ma Bartolomeo li respinge. Bill allora sferra il suo attacco più potente creando una gigantesca sfera di metallo con cui schiacciare tutti quanti, ma Rufy la distrugge e scaglia Bill contro la montagna.

L'isola sprofonda per via di tutto il calore sviluppato e la sorte di Bill è sconosciuta.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale