FANDOM

Disambiguazione.svg Per la valuta vedi Berry

Il Berry Berry è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al possessore di dividere il proprio corpo in sfere. È stato mangiato da Verygood.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Chi mangia questo frutto diventa immune ai colpi corpo a corpo. Questo fatto viene mostrato quando Verygood riceve un pugno di Franky e il suo corpo si divide in sfere senza essere ferito. Nell'anime questo potere permette di fare galleggiare a mezz'aria le varie parti del corpo ed usarle per colpire il nemico.

Tuttavia l'utilizzatore non è immune alle lame; proprio in questo modo infatti è stato sconfitto da Zoro.

Oltre a questo il frutto Berry Berry dona anche le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Verygood usa il suo frutto per dividersi in sfere con cui non venendo quindi ferito dai colpi di Franky. Nell'anime il suo potere viene utilizzato anche per attaccare il cyborg, usando le sfere come palle di cannone per colpirlo ripetutamente da tutte le direzioni.

Curiosità Modifica

  • Il frutto Berry Berry è per certi aspetti l'opposto del frutto Puzzle Puzzle: il primo rende immuni ai colpi corpo a corpo ma non alle lame, il secondo rende immuni alle lame ma non ai colpi corpo a corpo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale