Fandom

OnePiece Wiki Italia

Benn Beckman

3 799pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

"Benn Beckman" è un articolo completo ed esauriente!

Benn Beckman è il vicecapitano dei Pirati del Rosso.[2]

Aspetto Modifica

Beckman giovane.png

Benn Beckman a Foosha.

Beckman è un uomo alto almeno trenta centimetri più del suo capitano. Dodici anni fa nel villaggio natale di Rufy portava lunghi capelli neri raccolti in una coda di cavallo. Più tardi i capelli si sono ingrigiti e sono stati tagliati. Ha sempre una sigaretta in bocca. Si è anche procurato una cicatrice a forma di X alla tempia sinistra.

Dalla sua prima apparizione il suo abbigliamento non è cambiato molto; indossa una maglia nera col collo a V, con maniche a tre quarti, larghi pantaloni grigi con molte tasche e stivali di cuoio con fibbie. Come molti dei suoi compagni porta una fascia intorno alla vita nella quale infila il fucile come se fosse una semplice pistola. Infine ha un mantello viola con un motivo a spirale.

Carattere Modifica

Sembra essere il meno amante del divertimento di tutta la ciurma e anche il più rilassato. È inoltre una delle persone più fidate di Shanks insieme a Lucky Lou e Yasop.

Ha intuito subito che Rufy diventerà un grande pirata.

Forza e abilità Modifica

Benn Beckman ha il più alto quoziente intellettivo di tutti i personaggi provenienti dal mare orientale.[3] In quanto braccio destro di uno dei quattro imperatori, si presume che possieda una grande forza. Durante la battaglia di Marineford, l'ammiraglio Kizaru ha deciso di non affrontarlo, anche se aveva appena combattuto contro Marco e contro Newgate in persona. Va anche notato che però Kizaru ha cercato di attaccare Rufy nonostante Beckman gli stesse puntando contro il fucile.

Beckman ha anche affrontato faccia a faccia tutti i compagni di Higuma, suggerendogli di chiamare una nave da guerra come rinforzo per poterlo affrontare alla pari.

Armi Modifica

Beckman ha un fucile ad acciarino ed è probabile che sia molto abile ad usarlo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ciurma Shanks Foosha.png

I Pirati del Rosso a Foosha.

In passato si unì ai Pirati del Rosso.

Al momento della partenza dal villaggio di Foosha spiegò a Rufy come mai Shanks non volesse portarlo con sé. Più tardi si scontrò con i compagni di Higuma e li mandò tutti al tappeto.

Saga di Arlong Modifica

Beckman è presente quando Drakul Mihawk porta a Shanks la notizia che Rufy ha ottenuto una taglia. Nonostante si stessero riprendendo dopo una festa appena terminata, Beckman e gli altri decidono di darne subito un'altra.

Saga di Jaya Modifica

Beckman appare durante la telefonata fra Shanks e Rockstar. Chiede poi al suo capitano come avrebbe reagito il Governo Mondiale al suo incontro con Barbabianca.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Rimane sulla Red Force quando Shanks fa visita a Barbabianca.

Saga di Impel Down Modifica

Beckman e gli altri Pirati del Rosso si scontrano contro la ciurma di Kaido.

Saga di Marineford Modifica

Benn Beckman a Marineford.png

Benn Beckman ferma Kizaru.

Durante la battaglia di Marineford Beckman impedisce a Kizaru di attaccare Rufy e Law puntandogli contro la sua arma e suggerendogli di non muovere un muscolo. Questa minaccia basta a fermare l'ammiraglio e a fargli alzare le mani in segno di resa, anche se con un accenno di sarcasmo.

In seguito i Pirati del Rosso lasciano il campo di battaglia portando con loro i corpi esanimi di Ace e Barbabianca.

Saga dopo la guerra Modifica

Beckman, assieme al resto dei Pirati del Rosso e alla flotta di Barbabianca, partecipa ai funerali di Ace e Newgate su un'isola imprecisata del Nuovo Mondo.

Beckman viene a conoscenza dei fatti di Dressrosa mentre si trova su un'isola per partecipare ad un matrimonio insieme al resto della ciurma.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World.
  2. SBS volume 5.
  3. SBS volume 8.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale