FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Batman" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Batman è uno dei Gifters dei Pirati delle cento bestie, sotto il comando di Holdem.

Aspetto Modifica

A causa dello Smile che ha mangiato, ha alcune fattezze dei pipistrelli. Indossa una maschera scura, pantaloni stretti, para-ginocchia e copri-spalle dotate di piumaggio, guanti e una faretra dietro la schiena fissata con un cinturone portato di traverso sul petto.

Carattere Modifica

Non si è fatto scrupoli ad attaccare una donna indifesa affinché un suo compagno rapisse una bambina.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte.

Armi Modifica

È munito di arco e frecce e sembra discretamente abile nel loro utilizzo, dato che si è mostrato perplesso quando Zoro le ha fermate tutte.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che gli permette di trasformarsi parzialmente in un pipistrello, ottenendo così un udito sei volte superiore a quello di un comune umano e la capacità di volare.

Dato che lo Smile l'ha reso in parte animale, può subire gli effetti del frutto di O-Tama.

Storia Modifica

Saga di Wa Modifica

Holdem manda lui e Gazelleman a Okobore per rapire O-Tama, colei che ha addomesticato il loro babbuino, ritenendo che la sua abilità possa essere utile.

Batman, sentendo una donna parlare male dello shogun, scocca una freccia verso la sua testa; uno spadaccino presente, però, blocca tale freccia e tutte quelle successive, venendo così riconosciuto dal Gifter. Gazelleman rapisce la bambina e corre via, mentre Batman ostacola i suoi inseguitori.

Quando Rufy, Zoro e O-Kiku rubano il carro delle provviste e lo portano a Okobore, Batman e altri suoi compagni tentano di recuperarlo, ma vengono schiacciati da un'enorme bacinella d'acqua pulita che Rufy ha portato ai cittadini.

Curiosità Modifica

  • Batman in inglese significa "uomo-pipistrello" ed è il nome di un supereroe.
  • La sua risata tipica è "ki ki ki ki!".

Navigazione Modifica