FANDOM

Banbanji è un anziano abitante di Water Seven.

Aspetto Modifica

Banbanji sembra un vecchio ubriacone. Ha lunghi capelli grigi e baffi dello stesso colore. Indossa una camicia arancione e pantaloni grigi.

Carattere Modifica

Ha una natura calma e molto rilassata.

Relazioni Modifica

Zef Modifica

Non si conosce molto del legame tra Banbanji e Zef; in una fotografia scattata molti anni prima sembra che i due fossero buoni amici.

Forza e abilità Modifica

È un cuoco molto abile, le cui capacità hanno entusiasmato addirittura Sanji.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto della sua vita Banbanji raggiunse Water Seven. Lì scoprì lo speciale sale che l'Acqua Laguna deposita ogni anno sui tetti della città. Per questo motivo, e perché affascinato dalle belle donne, aprì un ristorante su una barca.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Sanji, accompagnato da Chimney e Gonbe, raggiunge il ristorante di Banbanji, il quale sta dormendo, così il pirata si mette personalmente ai fornelli. Quando l'uomo si sveglia capisce subito che Sanji è stato allievo di Zef, così decide di fargli assaggiare una delle sue ricette. Sanji rimane affascinato dal sapore della pietanza e non riesce a capire quale sia il segreto di quel gusto. Alla fine Banbanji gli rivela che è tutto merito del sale. Sanji lo ringrazia e ne fa scorta prima di salpare.

Navigazione Modifica