FANDOM

Balong è un membro dei Pirati Long Long.

Aspetto Modifica

Balong è un uomo estremamente grande e muscoloso con capelli disordinati blu e una barba dello stesso colore molto lunga. Indossa una maglia a maniche lunghe viola e ha le braccia ricoperte da un'armatura. Quest'ultima forma una X sul petto. Inoltre indossa pantaloni bianchi e grandi stivali neri.

Carattere Modifica

Balong è disposto a ricorrere alla violenza per ottenere del denaro, come dimostrato quando attacca i Pirati di Cappello di paglia. Rimane sorpreso quando Sanji rompe le sue armi.

Forza e abilità Modifica

Nonostante sia molto grande si muove con grande rapidità.

Armi Modifica

Balong utilizza grandi punte d'acciaio.

Storia Modifica

Passato Modifica

Balong e i suoi compagni attraccarono sulla Gran Tesoro per guadagnare soldi ai casinò, ma persero tutto.

Film 13 Modifica

Quando i Pirati di Cappello di Paglia entrano a Gran Tesoro, i Pirati Long Long decidono di attaccarli per rubare tutti i soldi che possiedono. Balong sale a bordo della Thousand Sunny e si imbatte in Sanji. Il cuoco riesce facilmente a schivare i suoi attacchi, per poi colpire Balong con un calcio spezzandogli le nocche d'acciaio; infine lo sconfigge con un solo altro calcio.

Curiosità Modifica

  • Il nome Balong contiene la parola "long", chiaro riferimento ai Pirati Long Long.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale