FANDOM

Bakkin è un'ex piratessa, l'auto-proclamatasi amante di Edward Newgate e la madre di Edward Weeble.

Aspetto Modifica

Bakkin è una donna anziana di bassa statura con il viso scavato dalle rughe. Ha i capelli biondi a caschetto ed indossa un cappello verde, un paio di occhiali da sole neri ed un giubbotto giallo leopardato. Sfoggia il Jolly Roger di suo figlio sul vestito viola e usa un bastone per sorreggersi.

Carattere Modifica

È piuttosto manipolativa ed avida. Spinge il figlio ad eseguire i suoi piani per arricchirsi dell'eredità del millantato amante. Ritiene che altre cose da cui non si può trarre profitto, come la vendetta, siano inutili.

Storia Modifica

Passato Modifica

Circa quaranta anni prima dell'inizio della narrazione, lei e Newgate erano pirati sulla stessa nave.

Bakkin ha dichiarato di essere stata l'amante di quest'ultimo e che suo figlio Edward Weeble sia l'erede legittimo di Barbabianca, informazione che ha suscitato parecchi dubbi in molti.

Saga di Dressrosa Modifica

Qualche giorno dopo la fine della battaglia a Dressrosa, Bakkin convince il figlio che la vendetta nei confronti di Barbanera non lo porterà da nessuna parte; sostiene invece che sia meglio cercare Marco per l'eredità dei Pirati di Barbabianca che gli spetta di diritto. Subito dopo legge sul giornale la disfatta di Do Flamingo per mano di Rufy e decide di andare a cercarlo.

Note

  1. SBS del volume 88, alcuni compleanni sono stati rivelati sul sito one-piece.com.