FANDOM

Il Bagy's Delivery è un'organizzazione di pirati mercenari creata da Bagy dopo il suo ingresso nella Flotta dei sette. Ha la base operativa a Fanfaron, nel Nuovo Mondo.

Forza Modifica

Il gruppo fondatore è composto da pirati provenienti dal mare orientale. Tra essi ci sono Bagy ed Albida che, seppure sia dotati dei poteri di due frutti del diavolo, non dispongono di grandi capacità combattive rispetto ai pirati del Nuovo Mondo. Oltre a loro una figura di rilievo è Galdino che ha in passato ricoperto la posizione di Mr. Three nella Baroque Works. L'attuale gerarchia e struttura del gruppo, così come l'attuale forza di questi membri, non è chiara.

La vera forza dell'organizzazione sembra ruotare attorno alla figura di Bagy: grazie alla sua fama acquisita durante la battaglia di Marineford è riuscito a farsi idolatrare dagli evasi di Impel Down, che sono più forti di lui, e successivamente altri grandi combattenti come Hajrudin e i suoi compagni giganti. Con il loro abbandono la forza dell'organizzazione si è ridotta.

Caratteristiche Modifica

Il gruppo ha costruito un business basato sui pirati mercenari che vengono assoldati da chi ne ha bisogno. Esso è guidato da un membro della Flotta dei sette, quindi tutto ciò che i membri compiono o con cui vengono coinvolti è perdonato.

Dopo la sconfitta dei Pirati di Don Quijote il mercato nero delle armi ha subito un arresto e di conseguenza tutti i gruppi che ne facevano uso hanno cercato di rimpiazzare la potenza militare persa con l'arruolamento di pirati mercenari.

Membri Modifica

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Dopo la battaglia di Marineford gli evasi di Impel Down seguono Bagy fino alla riunione con la sua ciurma. In quel momento viene invitato ad entrare nella Flotta dei sette e successivamente fonda il Bagy's Delivery. Qualche tempo dopo Hajrudin ed i suoi giganti si uniscono all'organizzazione.

Saga di Zo Modifica

I giganti capitanati da Hajrudin decidono di licenziarsi a seguito della nascita della Grande flotta di Cappello di paglia.

Navi Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Big Top

Prima della nascita dell'organizzazione i Pirati di Bagy usavano la Big Top come nave, ma non si sa se sia ancora la loro nave principale.

Quando i giganti capitanati da Hajrudin facevano parte del gruppo, il Bagy's Delivery disponeva anche della Naglfar.

Traduzioni e adattamenti Modifica

La Star Comics lo ha chiamato anche "corpo di spedizione pirata".

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale