FANDOM

L'Avis Avis modello fenice è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo mitologico che consente la trasformazione in una fenice e in un suo ibrido. È stato mangiato da Marco.[1]

Vantaggi e svantaggi Modifica

Questo frutto permette la trasformazione in una fenice, garantendo all'utilizzatore la capacità di volare e artigli con cui attaccare.

La più grande capacità derivante dal frutto del diavolo è tuttavia quella di potere rigenerare e guarire le parti del corpo ferite semplicemente avvolgendole con le fiamme della sua forma di fenice, a cui tuttavia c'è un limite. Quest'ultime non si propagano, non si innalzano e non bruciano, di conseguenza non possono essere considerate una capacità offensiva.[2]

Il frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Marco utilizza i poteri di questo frutto soprattutto in battaglia: la capacità di volare gli permette di percorrere velocemente grandi distanze e di raggiungere velocità elevate. Inoltre può utilizzare gli artigli della fenice per sferzare gli avversari.

Il controllo del pirata sulla sua forma ibrida è talmente elevato da potere trasformare anche solo singole parti del corpo, tanto da riuscire a estromettere dalla sua trasformazione mani e piedi quando necessario.

Note

  1. Il nome del frutto non è stato rivelato. Poiché la fenice è un uccello il suo nome non può che essere "Avis Avis modello fenice".
  2. SBS volume 58.

Navigazione Modifica