FANDOM

Atacchi è il capitano del dipartimento fotografie della Marina specializzata nel fotografare i pirati affinché abbiano un'immagine sul manifesto da ricercati.

Aspetto Modifica

In base alle sue poche e seminascoste apparizioni, Atacchi è un uomo basso e di una certa età, con baffi di colore marrone-grigio. Indossa una maglietta a scacchi bianchi e verdi con maniche bianche, pantaloni neri e un cappello bianco.

Carattere Modifica

Come Marine ha un forte senso della giustizia.

Forza e abilità Modifica

Il fatto che sia il capitano del dipartimento fotografie implica che sia un buon fotografo.

Storia Modifica

Saga di Enies Lobby Modifica

Atacchi fotografa i Pirati di Cappello di paglia durante la loro invasione di Enies Lobby, ma fallisce nel tentativo di fotografare decentemente Sanji: una volta perché mostra la sua faccia da innamorato, un'altra perché è sotto l'influenza dei poteri del Bubble Bubble, un'altra ancora perché è stato coperto da qualcuno ed infine perché viene colpito all'inguine. L'immagine che sarebbe dovuta diventare il suo ritratto era quella scattata mentre i pirati erano arrivati al cancello principale di Enies Lobby, ma Atacchi non aveva tolto il copriobiettivo.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Atacchi spiega al suo superiore i problemi avuti per ottenere una fotografia di Sanji. A causa di ciò sull'avviso di taglia del cuoco viene usato un ritratto mal disegnato che è incredibilmente assomigliante all'aspetto di Duval.

Curiosità Modifica

  • Il problema con la fotografia di Sanji, e cioè l'avere lasciato il tappo sull'obiettivo della macchina fotografica, è un errore comune sia per i fotografi professionisti che per quelli occasionali.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale