FANDOM

I gay hanno sviluppato alcune arti marziali molto potenti, basate sulla lotta senza uso di armi.

Bentham ha chiamato la sua arte marziale Kung Fu gay, ma non è noto se sia stato lui ad averla inventata o se gli sia stata insegnata da altri. Sull'isola di Momoiro invece gli abitanti conoscono il Kung Fu dei trans-formati, una tecnica più potente che prevede, oltre al combattimento tradizionale, l'uso di speciali ricette in grado di rinforzare il fisico.

Kung Fu gay

Il Kung Fu gay è lo stile di combattimento utilizzato da Bentham. Si basa prevalentemente su calci e deriva dalla danza, perciò la maggior parte delle posizioni assunte assomigliano a posizioni del balletto più che a quelle di un'arte marziale. Oda ha spiegato che per imparare il Kung Fu gay una persona deve studiare prima la danza classica, poi il karate e infine bisogna lavorare su un "certo" particolare. Per via della complessità delle mosse Bentham ha bisogno di effettuarle con il suo vero corpo, rendendo il suo frutto del diavolo incompatibile con esso. Proprio questa cosa è stata la motivazione della sua sconfitta ad Alubarna.

Utilizzatori del Kung Fu gay

Utilizzatori del Kung Fu gay
Bentham primo piano.png
Bentham

Kung Fu dei trans-formati

Il Kung Fu dei trans-formati è una versione più potente del Kung Fu gay. Secondo le parole di Ivankov si tratta del più potente stile di combattimento sviluppato a Momoiro. In qualità di "regina" del regno di Kamabakka Ivankov è probabilmente il più grande esperto mondiale di quest'arte.

Il possesso del frutto del diavolo Horu Horu permette a Ivankov di effettuare ulteriori mosse. Le tecniche principali di Ivankov riguardano l'uso delle ciglia per creare forti spostamenti d'aria, in grado di scaraventare lontano il nemico. In caso di necessità Ivankov può aumentare le dimensioni della testa per creare una versione più potente di questo colpo, o addirittura muovere così velocemente la testa da dare l'impressione di averne molte, e usarle tutte per effettuare un attacco multiplo contro l'avversario. Lo spostamento d'aria può essere utilizzato anche per spostare se stesso ed è così forte da riuscire a sfondare anche le pareti di roccia di Impel Down.

Utilizzatori del Kung Fu dei trans-formati

Ivankov primo piano.png
Emporio Ivankov
Tibany primo piano.png
Tibbany
Caroline primo piano.png
Caroline
(filler)

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale