FANDOM

Il Arte Arte è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al suo utilizzatore di trasformare i propri bersagli in opere d'arte. È stato mangiato da Jora.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il principale punto di forza di questo frutto è che permette al suo utilizzatore di trasformare qualsiasi bersaglio in opere d'arte. Questo si ottiene dopo che l'utilizzatore ha creato una nuvola di pensiero sopra la sua testa e l'ha tirato al suo bersaglio provocando la trasformazione. Eventuali armi o veicoli deformati da questo potere perdono la propria funzionalità. Jora è in grado di fare tornare normale ciò che ha trasformato utilizzando lo stesso metodo.

Questo frutto pare non avere apparentemente punti deboli a parte le debolezze comuni dei frutti del diavolo, tuttavia quando il suo utilizzatore perde conoscenza tutto ciò che ha trasformato con i suoi poteri torna normale.

Uso Modifica

Jora utilizza fondamentalmente questo potere per distorcere i suoi nemici e i loro veicoli o le loro armi, in modo che non possano essere utilizzati contro di lei. Utilizza questo potere unendolo alla sua passione per l'arte ed è anche in grado di intrappolare i nemici all'interno di un opera d'arte che li può soffocare fino ad ucciderli.

Nell'anime Jora, oltre ad usare i poteri visti nel manga, utilizza il frutto Arte Arte per crescere diventando un pezzo di arte astratta gigante in grado di assorbire gli attacchi nemici trasformandoli in arte.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale