FANDOM

L'Arma Arma è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di trasformare ogni parte del proprio corpo in armi. È stato mangiato da Baby 5.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Arma Arma rigenerazione

Baby 5 si rigenera dopo essere finita in pezzi a seguito di un'esplosione.

Il frutto dona la possibilità di cambiare qualunque parte del proprio corpo in qualsiasi tipo di arma.

Mentre è trasformato in arma l'utilizzatore non subisce nessun danno derivante dall'impatto contro il nemico, ad esempio in conseguenza dell'esplosione provocata dalla trasformazione in un missile. In quel caso i pezzi si ricompongono immediatamente, in modo simile alle capacità rigenerative dei frutti Rogia. Ciò non funziona invece se l'utilizzatore è in forma umana oppure trasformata solo parzialmente.

Questo frutto è superiore al frutto Lama Lama.[1]

Il frutto comporta le debolezze tipiche a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Baby 5 utilizza la potenza del frutto soprattutto in combattimento. La ragazza può trasformare le parti del proprio corpo in armi da taglio da utilizzare a distanza ravvicinata oppure in armi a lunga gittata come mitragliatrici o cannoni. Agendo in coppia con Buffalo, che possiede il frutto Gira Gira, gli attacchi di Baby 5 possono aumentare il danno inflitto.

Curiosità Modifica

  • La sua forma missile ricorda molto Torpedo Girl, personaggio di Bobobo-bo Bo-bobo.
  • Alcuni frutti Paramisha possono sembrare dei Rogia; il frutto Arma Arma rientra in questa categoria perché Baby 5, dopo essere esplosa sotto forma di missile, è in grado di rigenerarsi.

Note

  1. SBS volume 79.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale