FANDOM

Arabelle è la figlia maggiore di Accino.

Aspetto Modifica

Arabelle ha i capelli viola chiaro parzialmente legati in una coda alta e gli occhi neri. Veste come una pattinatrice acrobatica; indossa una casacca arancione con le maniche a kimono stretta in vita da una cintura e bordata di pelo sul collo, una gonna verde pallido che le arriva al ginocchio e stivali bianchi con sotto le lame per pattinare. Porta sempre un paio di orecchini dorati, bracciali verdi e una collana con il simbolo della famiglia Accino.

Carattere Modifica

Come i suoi fratelli Arabelle è molto legata al padre ed è disposta a fare qualsiasi cosa per evitare che egli si arrabbi.

In battaglia è molto confidente nelle proprie abilità combattive, che nel corso degli anni le hanno permesso di sconfiggere innumerevoli pirati. Per questo si dimostra arrogante con gli avversari, al punto di sostenere ripetutamente che essi non hanno speranze di vincere. Anche questa caratteristica è condivisa dal resto dei suoi parenti.

È molto innamorata di suo marito Salco e trascorre tutto il tempo con lui, al punto che sua sorella Lil ne è gelosa.

Forza e abilità Modifica

Arabelle è un'eccellente pattinatrice su ghiaccio. È anche un'abile combattente che sfrutta la sua velocità e la sua intesa con il marito Salco per colpire gli avversari cogliendoli con la guardia abbassata.

Possiede molta forza nelle gambe, al punto che può sferrare calci in grado di spaccare il duro ghiaccio che forma gli iceberg.

Storia Modifica

Saga del mare di ghiaccio Modifica

Con il resto della famiglia festeggia il compleanno del padre.

Poco dopo la Thousand Sunny si inoltra tra gli iceberg e viene chiusa in un vicolo cieco: a quel punto Arabelle, Salco, Hockera e Lil si presentano di fronte ai pirati per catturarli. La ciurma fugge con il Coup de Burst, ma deve tornare indietro perché la bambina gli ha sottratto il Jolly Roger. Usop e Sanji cadono dalla loro nave e vengono raggiunti da Salco ed Arabelle, che vogliono catturarli. Gli sposi effettuano molte tecniche combinate e colpiscono numerose volte i nemici, finché decidono di farli cadere nell'acqua gelida per privarli anche delle ultime energie e catturarli. Subito dopo li portano a Lovely Land e li gettano in una cella.

Dopodiché Arabelle e il resto dei cacciatori di taglie tornano dal capofamiglia per placare la sua ira, dovuta al fatto che alcuni membri non sono ancora stati catturati e Zoro era addirittura riuscito a raggiungerlo. Proprio in quel momento Rufy, Chopper e i pirati della Fenice si presentano a Lovely Land intenzionati a riprendersi i Jolly Roger rubati. Arabelle, Salco e gli altri li raggiungono per sconfiggerli e catturarli, ma a loro volta vengono raggiunti dal resto dei Pirati di Cappello di paglia, fuggiti dalla cella.

Arabelle e Salco attaccano nuovamente Sanji ed Usop, ma Arabelle viene sconfitta velocemente da Nami. Infine anche Accino viene battuto da Rufy e Lovely Land crolla a pezzi; a quel punto Arabelle e il resto della famiglia Accino se ne vanno a bordo della loro nave.

Navigazione Modifica