FANDOM

Gli Ammo Knights sono le guardie di frontiera del regno del palazzo del drago.[1][2] La loro uniforme è costituita da conchiglie di ammoniti usate come spalliere e un casco con una sorta di corno e visiera. Portano un mantello, un gonnellino rosso scarlatto a frange e usano tridenti come arma.

Forza Modifica

Sono più forti dei comuni uomini-pesce in quanto devono mantenere l'ordine nel regno e fare rispettare la legge. Tuttavia non hanno potuto opporsi ai Nuovi pirati uomini-pesce dopo che questi ultimi hanno assunto degli Energy Steroid.

Storia Modifica

Passato Modifica

Otto anni prima dell'inizio della narrazione, uno di loro contattò il palazzo del drago ed informò il ministro della destra dell'arrivo di una nave naufragata con a bordo un nobile mondiale.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Alcuni di essi raggiungono la baia delle sirene con l'ordine di trovare i Pirati di Cappello di paglia. In seguito alcuni di loro vengono sconfitti alla Collina dei coralli da Sanji e Chopper, e altri da Robin alla fermata del pescebus che conduce alla foresta del mare.

Successivamente molti di loro combattono in diversi punti dell'isola contro alcuni membri della ciurma di Hody Jones, ma vengono sconfitti. Dopo essersi ripresi, brandiscono nuovamente le armi per affrontare i pirati a piazza Gyoncorde.

Alcuni di loro sono addetti al centro di controllo dei serbatoio d'aria nella fabbrica di bolle e con un'enorme bolla riescono ad avvolgere la Noah prima che questa distrugga l'isola.

Curiosità Modifica

  • Ammo Knights è un gioco di parole che si rifà alle ammoniti, i resti fossili di conchiglie che fanno parte delle loro uniformi.

Note

  1. Vol. 62capitolo 609, Fukaboshi pronuncia il loro nome.
  2. One Piece Blue Deep: Characters World.

Navigazione Modifica