FANDOM

Alow era un membro delle guardie Tsumegeri dell'esercito di Alabasta.[1]

Aspetto Modifica

Era alto e magro con il mento appuntito. Indossava la stessa uniforme delle altre guardie del regno di Alabasta ma con l'aggiunta di un turbante dotato di una fascia che reggeva due finte ali e una finta testa di uccello. Inoltre aveva il volto dipinto con della vernice viola che gli disegnava una striscia verticale che gli attraversava la faccia, intorno agli occhi e ai contorni del viso.

Carattere Modifica

Era estremamente fedele al re Cobra, al punto da non esitare a bere un liquido che lo avrebbe condotto alla morte pur di sconfiggere i nemici del regno.

Forza e abilità Modifica

Alow faceva parte dell'élite dell'esercito di Alabasta, tuttavia si dimostrò impotente davanti a Crocodile.

Armi Modifica

Impugnava una spada a doppio taglio. Aveva accesso anche all'acqua potente, una sostanza che incrementa notevolmente le capacità fisiche al costo di fare perdere la vita poco tempo dopo l'assunzione.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Tsumegeri attaccano Crocodile

Le guardie Tsumegeri attaccano Crocodile.

Irrompe al palazzo reale dove Crocodile e Miss All Sunday tengono prigioniero Cobra. Ignorando gli avvisi del proprio re di non combattere, Alow assieme ai suoi compagni intima al pirata di liberarlo e lo attacca. Crocodile evita gli attacchi con i suoi poteri mentre li guarda morire per effetto dell'acqua potente, deridendoli.

Note

  1. One Piece Blue: Grand Data File, il suo nome viene rivelato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale