FANDOM

L'alleanza della palestra di arti marziali XXX è un gruppo di combattenti rappresentato da Ideo e la quarta divisione della Grande flotta di Cappello di paglia.

Forza Modifica

Il gruppo è il risultato di un'alleanza composta da quattro persone. I suoi membri hanno combattuto nel colosseo e sono stati definiti tra i più forti. Il loro rappresentante, Ideo, è un rinomato campione del torneo dell'associazione di "lotta central" del Nuovo Mondo, avendolo vinto due volte.

Membri Modifica

Alleanza della palestra di arti marziali XXX
Ideo primo piano
Ideo
Blue Gilly primo piano
Blue Gilly
Abdullah primo piano
Abdullah
Jeet primo piano
Jeet

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Ideo, Blue Gilly, Abdullah e Jeet decidono di formare un'alleanza dopo la sconfitta di Do Flamingo ad opera di Rufy. Dopo essere saliti sulla Yonta Maria, nonostante il rifiuto di quest'ultimo, diventano uno dei sette gruppi a fondare la Grande flotta di Cappello di paglia e prendono un pezzo di Vivre Card per potere accorrere in suo aiuto in caso di bisogno.

Non possedendo una nave propria, i membri dell'alleanza rimangono sulla Yonta Maria.[1]

Curiosità Modifica

  • La tripla X presente nel nome si riferisce alla categoria di pugilato della quale fa parte Ideo.

Note

  1. SBS volume 81.

Navigazione Modifica