FANDOM

L'alleanza dei pirati d'argento è una ciurma molto numerosa guidata da Bill.

Jolly Roger Modifica

Il simbolo dell'alleanza è un teschio con la bandana e il pizzetto del capitano, Bill. Dietro ad essa ci sono le classiche ossa incrociate e sullo sfondo c'è una grossa lettera S.

Forza Modifica

L'alleanza è molto numerosa e i membri sono molto affiatati tra loro. Il gruppo riesce a sopravvivere nel Nuovo Mondo senza difficoltà.

Grazie al frutto del diavolo di Bill sono in possesso di numerose armi.

Membri Modifica

Alleanza dei pirati d'argento (sciolta)
Bill primo piano
Bill
Peseta primo piano
Peseta
Desire primo piano
Desire
Aveyron primo piano
Aveyron

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

L'alleanza entra nel Nuovo Mondo un anno dopo la guerra per la supremazia‎ con l'intenzione di raggiungere i vertici della pirateria.

Saga di Silver Mine Modifica

Desire cattura Bartolomeo e Rufy con l'intenzione di fare uccidere quest'ultimo a Bill. I due prigionieri però fuggono, così Bill ordina ai suoi sottoposti di inseguirli. In seguito viene informato che Desire e i fuggitivi sono precipitati nella miniera presente nel sottosuolo di Silver Mine, così ordina ad Aveyron di eliminarli. Tuttavia quest'ultimo viene sconfitto e quindi Bill decide di seppellirli tutti quanti.

Peseta ci prova in ogni modo, ma i ribelli raggiungono la superficie e Peseta viene sconfitto da Zoro, appena sbarcato. Mentre i membri di basso rango dell'alleanza attaccano la Going grande Rufy Bill si presenta di fronte a Rufy, Bartolomeo e Desire. All'inizio Bill non ha nessuna possibilità di vittoria, ma Rufy lo scaglia nella miniera, dove Bill mangia tutte le rocce che trova.

A quel punto torna in superficie ed utilizza la sua abilità per emettere getti di metallo incandescente. L'isola inizia ad affondare per via dell'eccessivo calore che scioglie l'argento ancora presente nel sottosuolo e i membri di basso rango fuggono a bordo di una nave dell'alleanza. Bill viene nuovamente sconfitto e la sua sorte è sconosciuta.

Navigazione Modifica