FANDOM

Albion è un capitano pirata che si è unito ai Finti pirati di Cappello di paglia sulle isole Sabaody.[2]

Aspetto Modifica

Albion è un uomo pallido con un'enorme testa ovulare avvolta da bende, la sua faccia occupa solo la parte più bassa della testa. Ha una lunga coda di capelli neri che spunta da sotto le bende ed indossa un cappotto da capitano. Attorno al collo ha quello che sembra il colletto della camicia con due bottoni con la scritta "A" su di essi, insieme a una cravatta a righe rosse e marroni. Porta anche una fascia di colore giallo scuro attorno alla vita dove tiene i suoi pugnali.

Carattere Modifica

Sembra un tipo calmo e lo dimostra quando Caribou attacca un marine, ma è sembrato infastidito dal suo atteggiamento. Albion è uno dei molti pirati che si sono fatti ingannare dalla finta ciurma di Cappello di paglia. Il suo desiderio di diventare famoso in tutto il mondo potrebbe averlo spinto ad unirsi all'equipaggio di Demaro Black, non avendo messo in discussione la credibilità di Finti Pirati di Cappello di paglia. Si irrita subito quando si rende conto che il suo "capo" è in realtà un debole e un falso, accusandolo di avere sfruttato la reputazione del vero Rufy, che tutti credevano morto. Sentomaru reputa come stupidi Albion e il resto dei pirati, dato che si sono fatti fregare da un gruppo di impostori.

Forza e abilità Modifica

Albion armi

Le armi di Albion.

Come capitano ha autorità sui membri della sua ciurma. Non si sa molto sulle sue capacità, ma è stato in grado di raggiungere l'arcipelago Sabaody attraversando la prima metà della Rotta Maggiore. È stato anche in grado di sfuggire al plotone di Sentomaru a differenza delle altre reclute.

Armi Modifica

Porta con sé tre pugnali lunghi e sottili sul fianco destro e brandisce una spada ricurva.

Storia Modifica

Passato Modifica

Albion formò la sua ciurma con cui percorse parte della Rotta Maggiore.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Arriva alle Sabaody e raggiunge il grove 46 insieme al resto dei pirati che si sono uniti ai Finti Pirati di Cappello di paglia.

Quando Sentomaru arriva qui con due Pacifista, Albion nota il loro arrivo ed osserva Caribou uccidere un marine. Poco dopo Albion si irrita quando Sentomaru rivela che Demaro Black è in realtà un impostore che si spacciava per Rufy.

Sentomaru ha detto che tutte le reclute dei Finti Pirati di Cappello di paglia sono state catturate, ad eccezione dei Pirati di Caribou. Tuttavia anche Albion ha in qualche modo evitato la cattura.

Nell'anime Albion tiene i pugnali tra le dita della mano destra utilizzandoli come artigli, similmente allo stile di combattimento di Bagy, mentre nel manga non è chiaro come li impugna.

Note

Navigazione Modifica