FANDOM

Alan è un attore.

Aspetto Modifica

Alan è un uomo alto e magro con i capelli castani spettinati e occhiali con le lenti rotonde molto spesse. Indossa una maglietta grigia e dei pantaloni blu sorretti da un paio di bretelle viola.

Carattere Modifica

È molto legato ai suoi compagni di lavoro e ama recitare. Nel vedere Nami rimane affascinato dalla sua bellezza.

Forza e abilità Modifica

Probabilmente è un bravo attore.

Storia Modifica

Speciale TV 3 Modifica

Alan è occupato nell'ultima prova prima dello spettacolo, quando Laura raggiunge il gruppo e lo informa che vuole andarsene. Per questo Alan e tutti gli altri accettano l'aiuto della ciurma di Rufy, ma lo spettacolo da tragico diventa una farsa.

Durante l'intervallo Alan e gli altri raccontano alla ciurma il passato di Randolph; all'improvviso l'uomo attacca Rufy perché ha scoperto che è un pirata e Alan rimane in disparte mentre assiste allo scontro. Poco dopo la Marina sale sulla nave e sotto gli occhi stupiti degli attori arresta Randolph.

Rufy libera Randolph e convince tutti gli attori a terminare il loro spettacolo mentre loro si occuperanno di affrontare le navi della Marina. La recita è un grande successo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale