FANDOM

Akumai è uno dei Billions della Baroque Works al servizio di Mr. Two Von Clay.[1]

Aspetto Modifica

Ha dei capelli neri pettinati in un modo che ricorda un paio di ali. Indossa una camicia a righe di colore grigio e nero e una sciarpa bianca a macchie nere. Ha anche una fascia legata attorno alla vita.

Durante il tentativo di salvare la ciurma di Rufy dalla Marina Akumai si è travestito da Chopper.

Carattere Modifica

È molto fedele a Mr. Two Von Clay, dato che lo segue sempre e si è lasciato catturare dalla Marina insieme a lui. Gli piace ballare.

Forza e abilità Modifica

Non sono note le sue capacità in combattimento, ma insieme ad altri stava cominciando ad imparare il Kung Fu gay. Non si sa a che livello di abilità fosse arrivato. Così come gli altri seguaci di Mr. Two anche Akumai è un esperto di travestimenti.

Armi Modifica

Porta con sé una spada, ma non si conoscono le sue doti di spadaccino.

Storia Modifica

Saga di Little Garden Modifica

Akumai appare sulla Rapido Swanda assieme a Mr. Two quando quest'ultimo riceve l'ordine di eliminare Mr. Three a Little Garden.

Saga di Alabasta Modifica

Akumai è con Mr. Two anche quando incontra la ciurma di Rufy al largo del regno di Alabasta. In seguito si presenta con lui allo Spiders Café, finendo pesantemente sconfitto insieme ai suoi compagni Billions da un impeto d'ira di Mr. One.

Dopo la disfatta della Baroque Works anche lui come Mr. Two si sacrifica facendosi catturare da Hina al posto della ciurma di Rufy.

Note

  1. One Piece Blue: Grand Data File, il suo nome viene rivelato.

Navigazione Modifica