FANDOM

L'Ago Ago è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette a chi lo ingerisce di fare crescere spine su qualsiasi parte del corpo. È stato mangiato da Miss Doublefinger.

Vantaggi e svantaggi

Ago Ago doping.png

Miss Doublefinger dopo essersi potenziata le braccia.

Le spine riescono a perforare muri di pietra. Inoltre è possibile iniettarsi una sostanza che aumenta la massa muscolare e di conseguenza la forza.

Le spine possono teoricamente rimanere impigliate in qualcosa che potrebbe portare l'utilizzatore a essere momentaneamente vulnerabile a un attacco. Inoltre l'utilizzatore è affetto dalle debolezze tipiche di chi mangia un frutto del diavolo.

Uso

Miss Doublefinger usa i suoi poteri in combattimento, per portarsi in vantaggio contro i nemici. Inoltre può aumentare la propria velocità utilizzando le punte come tacchetti facendoli spuntare dai piedi.

Curiosità

  • In risposta alla domanda di un fan Oda ha spiegato come mai le spine di Miss Doublefinger sembrano provenire dai suoi vestiti. Ha detto infatti che se le spine avessero bucato i vestiti (come sarebbe logico pensare) la faccenda sarebbe diventata inutilmente "erotica".

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale