FANDOM

Gli acrobati Fuwa sono tre membri dei Pirati di Bagy.

Aspetto Modifica

Il più grasso indossa una maglietta gialla, bretelle nere e pantaloni blu. Sulla testa porta un cappello da giullare. Calza due scarpe nere.

Un altro indossa una maglietta a righe orizzontali rosse e nere, pantaloni beige e un cappello da panda.

Un altro ancora gira a torso nudo, indossa pantaloni neri e un collare rosa intorno al collo. Porta inoltre un cappello a punta.

L'ultimo ha una maglietta azzurra e pantaloni blu. In testa indossa una bandana di colore blu.

Carattere Modifica

Gli acrobati Fuwa sono abbastanza presuntuosi, dal momento che si sono scagliati verso Nami dopo che si è rifiutata di sparare su Rufy una palla di cannone.

Forza e abilità Modifica

Sono piuttosto agili, ma vengono facilmente sconfitti da Rufy.

Armi Modifica

Sono armati di coltelli e si presume che siano abbastanza abili nel loro uso.

Storia Modifica

Saga di Orange Modifica

Attaccano Nami quando quest'ultima si rifiuta di attivare il cannone contro Rufy. Vengono bloccati da Zoro e successivamente sconfitti da Rufy.

Saga di Jaya Modifica

Mentre festeggiano sulla Big Top, si spaventano quando scoprono che a bordo c'è anche Portuguese D. Ace.

Saga di Amazon Lily Modifica

Seguono con i loro compagni Bagy nel luogo che egli crede sia il nascondiglio del tesoro del capitano John. In realtà si tratta di una base della Marina, quindi il clown viene arrestato, mentre gli acrobati Fuwa e il resto dell'equipaggio riescono a fuggire.[1]

Saga di Impel Down Modifica

La ciurma spende una grossa somma di denaro per comprare un Eternal Pose che conduce alla prigione per liberare Bagy, ma Albida li convince che è un'impresa impossibile e che morirebbero prima ancora di avvistare il loro obiettivo per colpa dei Re del mare che infestano le fasce di bonaccia.

In seguito la ciurma combatte molte battaglie.[2]

Saga dopo la guerra Modifica

Festeggiano il ritorno del loro capitano assieme al resto della ciurma e agli evasi di Impel Down che hanno seguito lo stesso Bagy.

Salto temporale Modifica

Sono testimoni della nascita del Bagy's Delivery ed entrano a farne parte.

Saga di Zo Modifica

A Fanfaron festeggiano assieme a tutti i membri del Bagy's Delivery.

Note

  1. SBS volume 54, sul giornale che Nyon sta leggendo appare la notizia.
  2. Kabaji lo rivela quando l'equipaggio si riunisce a Bagy.

Navigazione Modifica