FANDOM

Gli acrobati Fuwa sono un gruppo di pirati alle dipendenze di Bagy.

Aspetto

Il più grasso indossa una maglietta gialla, bretelle nere e pantaloni blu. Sulla testa porta un cappello da giullare. Calza due scarpe nere.

Un altro indossa una maglietta a righe orizzontali rosse e nere, pantaloni beige e un cappello da panda.

Un altro ancora gira a torso nudo, indossa pantaloni neri e un collare rosa intorno al collo. Porta inoltre un cappello a punta.

L'ultimo ha una maglietta azzurra e pantaloni blu. In testa indossa una bandana di colore blu.

Carattere

Gli acrobati Fuwa sono abbastanza presuntuosi, dal momento che si sono scagliati verso Nami dopo che si è rifiutata di sparare su Rufy una palla di cannone.

Forza e abilità

Sono piuttosto agili, ma vengono facilmente sconfitti da Rufy.

Armi

Sono armati di coltelli e si presume che siano abbastanza abili nel loro uso.

Storia

Saga di Orange

Attaccano Nami quando quest'ultima si rifiuta di attivare il cannone contro Rufy. Vengono bloccati da Zoro e successivamente sconfitti da Rufy.

Saga di Jaya

Mentre festeggiano sulla Big Top, si spaventano quando scoprono che a bordo c'è anche Portuguese D. Ace.

Saga di Impel Down

Come il resto dei Pirati di Bagy vorrebbero salvare il loro capitano dalla prigionia, ma Albida li fa desistere.

Saga dopo la guerra

Festeggiano il ritorno del loro capitano assieme al resto della ciurma e agli evasi di Impel Down che hanno seguito lo stesso Bagy.

Salto temporale

Sono testimoni della nascita del Bagy's Delivery ed entrano a farne parte.

Saga di Zo

A Fanfaron festeggiano assieme a tutti i membri del Bagy's Delivery.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale