FANDOM

L'Acqua Laguna è un'enorme onda che ogni anno puntualmente raggiunge la città di Water Seven. Colpisce soprattutto la parte inferiore della città; per questo ogni anno, le persone si spostano nella parte alta della città dopo aver sigillato le proprie abitazioni. Ogni anno Water Seven affonda un po' di più. Questo costringe gli abitanti a dovere ogni volta riparare i danni e costruire sopra ciò che è stato distrutto.

L'acqua che forma la gigantesca onda proviene da Long Ring Long Land durante il periodo in cui la bassa marea fa emergere l'anello di terra che unisce i vari isolotti e sembra essere preceduta dal Karok, il vento del sud. Quindi è possibile, anche se non è mai stato confermato, che l'Acqua Laguna giunta durante il soggiorno dei Pirati di Cappello di paglia fosse stata più grande del previsto per via dell'ampio tratto di mare congelato da Aokiji pochi giorni prima.[1]

L'Acqua Laguna diventa sempre più forte ogni anno che passa, perciò le parti basse della città affondano giorno dopo giorno sempre di più. Per contrastare questo, dopo l'assalto a Enies Lobby, il sindaco Iceburg ha deciso di trasformare la città in una nave, per impedire che la città venga distrutta.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale