FANDOM

Ace e la grande caccia a Barbanera è la sesta miniavventura presentata nel manga.

Riassunto Modifica

Ace, durante la sua caccia a Barbanera, scambia un dottore per il pirata e lo attacca, facendo infuriare i cittadini che lo buttano dentro ad un fiume. Viene tratto in salvo da una giovane lattaia che gli chiede di consegnare una lettera alla base della Marina G-2.

Ace si infiltra nella base e dopo avere causato un po' di confusione fa saltare la sua copertura; tuttavia trae in salvo alcuni Marine da una nave in fiamme. Consegna quindi la lettera di Moda al viceammiraglio Comir e fugge.

La ragazza chiede nella lettera se la base abbia bisogno di latte. Gli ufficiali ritengono che il caffè che bevono durante le riunioni sia troppo amaro, per cui la proposta viene accettata e viene spedita una nave cisterna per recuperare il latte. Sulla nave lavorano i genitori di Moda che si riuniscono a lei.

In conclusione gli ufficiali da adesso in poi possono gustare un ottimo caffè con latte, mentre Ace, ottenute nuove informazioni su Barbanera, prosegue la sua caccia.

Cover Modifica

Navigazione Modifica