FANDOM

Abi è una ragazza filler apparsa a Water Seven.

Aspetto Modifica

Abi indossa un giubbotto rosso e dei pantaloncini gialli con dei mocassini marroni. Ha dei corti capelli castani con due mollette bianche e un ciuffetto messo di lato.

Carattere Modifica

È molto affezionata al suo Yagara Aobire ed è disposta a tutto per ritrovarlo.

RelazioniModifica

Si preoccupa molto per Aobire e lo cerca continuamente. Lei non ha ascoltato i suoi genitori quando le hanno detto di rinunciare a cercarlo, nonostante tenessero ad Aobire tanto quanto lei. Proprio per questo è grata a Rufy e Chopper per averla aiutata a trovare Aobire.

StoriaModifica

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Prima che l'Acqua Laguna colpisse Water Seven, Abi e la sua famiglia hanno cercato rifugio per sfuggire al maremoto senza poter portare con loro Aobire, il loro Yagara Bull. Terminata l'Acqua Laguna, Abi scopre che Aobire è scomparso e da allora cerca disperatamente il suo amato animale domestico. Per via dei sogni ricorrenti su Aobire che la chiama, Abi è sempre più determinata a trovarlo. Tre giorni dopo, Abi scorge Rufy per le strade insieme a Chopper e, dato che li ha riconosciuti come coloro che hanno salvato Iceburg, chiede loro aiuto offrendogli una ricompensa.

Rufy accetta e i tre iniziano a cercarlo. Nonostante la ricerca però non riescono a trovarlo, nemmeno con l'aiuto di Nico Robin e del suo potere. Ad un certo punto scoprono tramite un altro Yagara Bull che l'ultima volta che Aobire è stato sentito è stato durante l'Acqua Laguna. Proprio quando sembrano perse ogni speranze, Rufy trova un pezzo della sciarpa di Aobire.

Dopo averne trovato un altro nei pressi di un passaggio che conduce alle zone sotterranee della città, Abi e i Pirati di Cappello di paglia vi si avventurano e si ritrovano in una stanza allagata. Qui Abi trova Aobire e gli chiede di tornare lei. Il vecchio Yagara Bull, attraverso la traduzione di Chopper, rifiuta la sua offerta e Abi, non capendolo, si precipita dal suo vecchio amico. Rufy scopre che Aobire in realtà è un fantasma e recupera Abi prima che si avvicini troppo allo spettro che ha iniziato a scomparire.

Dopo la scomparsa del fantasma, Abi e gli altri trovano un piccolo Yagara Bull nascosto tra le macerie nelle vicinanze. Il cucciolo è vestito con la sciarpa di Aobire; il vecchio Yagara Bull aveva udito le grida del piccolo e l'aveva salvato dalla tempesta proteggendolo dal freddo con la sciarpa morendo di conseguenza. Con queste nuove informazioni, Abi decide di prendersi cura del cucciolo. Con il cucciolo felice in mano, Abi decide di consegnare a Rufy i soldi della ricompensa, ma Rufy rifiuta decidendo di lasciarglieli per poter crescere il piccolo Yagara Bull.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale